Successo alla Gomera di Sulmona per le selezioni nazionali di Miss Mamma Italiana >Giusy Fonzo di San Severo < “Miss Mamma italiana Glamour “

0
2156

Successo ieri sera a Sulmona, nel locale La Gomera, per la ventisettesima edizione del concorso nazionale Miss Mamma Italiana ,concorso nazionale aperto a tutte le mamme di età compresa dai venticinque ai cinquantacinque anni. Nove sono state le partecipanti tra le quali la Sanseverese Giusy Fonzo di trentadue anni che si è aggiudicata la fascia di “Miss Mamma italiana Glamour “.
Giusy Fonzo sarà tra le 80 fanaliste della 27^ Edizione di Miss Mamma Italiana 2020 che si terrà a Gatteo a Mare a giugno 2020.
La serata è stata presentata da PAOLO TETI ideatore e Patron del concorso e da ERIKA COLLINA “Miss Mamma Italiana 2016” con la direzione artistica di Luca Villanucci e le coreografie di Laura Villanucci. Ospiti d’onore, le Madrine di “Miss Mamma Italiana”, ovvero mamme vincitrici di fascia nazionale delle passate edizioni del concorso e Maria Luigia d’Orazio e Giacomo Spada “la Supercoppia Italiana Evergreen” (anche questo concorso è una produzione esclusiva di Te.Ma Spettacoli).

“Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne” Associazione Nazionale Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia progressiva ed invalidante, ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.