AUDACE CERIGNOLA U15: POKER E SEMPRE PIÙ IN VETTA

0
1703

CERIGNOLA (Foggia) – Finisce 4-0 lo scontro diretto contro l’Accademia Manfredonia (prima a punteggio pieno come i gialloblù) per i ragazzi di mister Cicolella.

LA CRONACA – Partita senza storia, sempre in pieno controllo. L’Audace comincia subito forte, preme gli avversari nella propria metà campo e al settimo passa già in vantaggio con la rete di Colucci, bravo a non lasciar scampo al portiere ospite. L’Accademia però ha subito a reazione giusta e tre minuti dopo conquista un calcio di rigore. Lotito è super, respinge il tiro dal dischetto e tiene avanti i gialloblù. Da questo momento il Cerignola non correrà più rischi. Al 26esimo, sugli sviluppi di un corner, arriva la devozione di un difensore ospite nella propria porta. 2-0 all’intervallo con tante occasioni sprecate dagli ofantini.
Nella ripresa, è il gol di Pipoli dal dischetto a chiudere ogni discorso. D’Aloia sfiora ripetutamente il poker, colpisce un legno ma alla 49esimo riesce meritatamente a trovare la gioia personale. È il 4-0 con cui si chiude il match. Cerignola prima a punteggio pieno, con cinque vittorie su cinque.

ilcalcionline.it