La visita dell’On. Carla Giuliano al Comando della Polizia Locale.

0
1886

Il Comando della Polizia Locale ha ricevuto questa mattina la visita dell’On. Carla Giuliano, deputata di San Severo eletta nel Movimento 5 Stelle.

La parlamentare sanseverese, che segue sempre con notevole attenzione le vicende cittadine e dell’intero comprensorio del Nord Tavoliere, ha voluto portare la propria vicinanza ed i sensi di tangibile solidarietà, al Comandante della Polizia Locale, Magg. dott. Ciro Sacco, che nei giorni scorsi è stato investito da due giovani con uno scooter, i quali non si erano fermati all’alt del militare. A ricevere l’On. Giuliano, negli uffici di via Terranova, vi erano anche il Sindaco avv. Francesco Miglio, l’Assessore con delega alla Polizia Locale, ing. Luigi Montorio, il Vice Commissario di Polizia Locale dott. Marco D’Antuono, il Vice Commissario di Polizia Locale dott. Felice Cafora.

Nel corso del cordiale colloquio l’On. Giuliano, ha pesantemente censurato e condannato l’inqualificabile episodio, mentre il Sindaco Miglio ha ringraziato direttamente la parlamentare per l’attenzione con cui segue i fatti e le problematiche della città.

SAN SEVERO, 11 novembre 2019

                                                                  l’Addetto Stampa

                                                                  dott. Michele Princigallo