Home Cronaca I Giovani Democratici di San Severo hanno presentato alla cittadinanza il progetto...

I Giovani Democratici di San Severo hanno presentato alla cittadinanza il progetto “ecoSOSTIENI SAN SEVERO”.

0

Ieri 14/11/2019 alle ore 18:30 a Piazza Municipio i Giovani Democratici di San Severo hanno presentato alla cittadinanza il progetto “ecoSOSTIENI SAN SEVERO”. Sono intervenuti Raffaele d’Alfonso del Sordo e Vincenzo Troiano per I Giovani Democratici di San Severo, Stefano Pastucci per I Giovani Democratici di Capitanata, il Sindaco avv. Francesco Miglio e l’Assessore all’Ambiente Felice Carrabba.
“Un mese fa presentammo il progetto agli occhi del Sindaco Miglio e dell’Assessore Carrabba. Ieri, lì a Piazza Municipio, con lo stesso entusiasmo e la stessa passione, l’abbiamo presentato all’intera città. Un progetto che comprende la ridisposizione dei cestini urbani differenziati, l’introduzione a San Severo degli eco-compattatori e l’adesione al progetto “Adotta un’aiuola”.
Il gruppo da circa due mesi è impegnato in una serie di iniziative che tende alla sensibilizzazione, ma sopratutto alla passione nella cura di ciò che ci circonda, della nostra città. San Severo aspetta noi e noi ora non vogliamo più farla aspettare.”

Dichiara Raffaele d’Alfonso del Sordo
(Promotore iniziative GD San Severo)

Exit mobile version