“Parco verde” le promesse falciate dai residenti

0
1744

Via Calabresi a San Severo, zona “Parco Verde”, la strada dove vivono numerosi tutori della legge, sembra una terra di nessuno. I residenti si vedono costretti, ormai da tempo, a fare collette per falciare l’erba o, facendo di necessità virtù, a regolare personalmente il traffico in presenza di bambini.
Le strade particolarmente ampie di questa zona, infatti, fanno nascere, in alcuni automobilisti indisciplinati, la voglia di prestazioni da cronometro, come fossero in pista.
Per non parlare delle promesse fatte in campagna elettorale, anche in merito alla costruzione di un parco giochi per bambini, che, puntualmente, non sono state mantenute.
Forza Nuova, per sua natura distante da false promesse, ci mette del suo, sempre, per risolvere qualunque problematica, come in questo caso.
Infatti, in concerto con i residenti della zona, è stata fatta una raccolta firme, da me personalmente protocollata in Comune ed indirizzata ai vari uffici comunali nonché al primo cittadino di San Severo, il sindaco Francesco Miglio, al fine di risolvere quest’annoso problema.
Voglio ricordare che non esistono due categorie di cittadini, quelli di centro e quelli di periferia, ma cittadini che pagano le tasse e pretendono, con giusta ragione, dei servizi!

Il segretario cittadino di Forza Nuova
Armando dell’Oglio