ASSOCIAZIONE CULTURALE INNOVA SAN SEVERO

0
1884

L’associazione nasce con lo scopo di portare innovazione nel territorio attraverso, la creazione di portali e strumenti informatizzati per migliorare la comunicazione tra cittadino e commerciante. 
Incrementare il flusso turistico attraverso la valorizzazione del territorio tramite diversi progetti innovativi quali: cortometraggi, portali informatici, iniziative volte alla tutela dell’ambiente e de patrimonio artistico della città di San Severo. 
Vogliamo riqualificare le aree degradate e sopratutto diventare un punto d’incontro tra cittadini e pubblica amministrazione.
* Attività in programma *

Come prima iniziativa stiamo proponendo e girando per gli esercenti per riqualificare la zona di piazza allegato, l’evento si terrà con molta probabilità in data 08 Marzo, ma per questioni tecniche non stiamo dando al pubblico ancora probabili dati.
*Lettera di presentazione*

Eccoci qua !
Noi siamo Innova San Severo, un associazione culturale formata da giovani, quei giovani che molti di voi definiscono nullafacenti, scansafatiche, cialtroni, maleducati e incivili. Facciamo parte della generazione sbagliata, ma siamo anche quei giovani che hanno scelto di non andarsene, di restare nel proprio paese con i suoi mille problemi cercando di dare un contributo positivo in barba al trend nazionale di emigrazione giovanile ! 
Siamo stanchi di sentire sempre le solite frasi fatte, le solite lamentele senza mai fare qualcosa nel concreto, a differenza  dei brontoloni e dei tuttologi, noi pensiamo ed agiamo per proporre progetti di sensibilizzazione che diano risalutati veri  e che soprattutto migliorino l’immagine di San Severo. 
Non siamo quelli che agiscono solo per avere un  tornaconto personale, lo facciamo perchè vogliamo lasciare qualcosa di bello, qualcosa di concreto, non solo materiale  ma anche educativo a questa comunità e alle sue future generazioni. 
Noi non abbandoniamo perchè abbandonare vuol dire lasciar vincere all’inciviltà ed al menefreghismo generale. 
URL : https://www.facebook.com/innovasansevero/photos/a.179616616768410/182359309827474/?type=3&theater

Andrea Cacucci