La lega San Severo esprime tutta la solidarietà nei confronti del consigliere Antonio Carafa

162

COMUNICATO STAMPA LEGA SAN SEVERO

“La lega San Severo esprime tutta la solidarietà nei confronti del consigliere Antonio Carafa per il vile gesto malavitoso. Tali atti, meschini e vigliacchi, devono essere condannati sempre, qualsiasi sia il colore politico degli esponenti coinvolti.
Questa però è la dimostrazione che tutti gli incontri fatti dal sindaco insieme al presidente Emiliano sono solo passerelle da campagna elettorale in vista delle elezioni regionali che portano pochi risultati se non una sfilata di “personaggi famosi” che non riescono a risolvere i problemi della capitanata e dell’alto tavoliere.
Noi della Lega chiediamo alle istituzioni un’attenzione particolare per questo territorio ormai in mano alla malavita con l’intervento dell’esercito, con il coinvolgimento attivo del ministro della difesa, provvedimento già disposto in passato in altri territori dove la malavita aveva preso il sopravvento. Purtroppo questa è una guerra vera e propria dove i cittadini onesti non possono essere sconfitti a causa di una classe dirigente inadeguata.
Segreteria Lega San Severo”

Commenti