Nicola Tartaglione: donato al reparto di Pediatria di San Severo un gioiello di tecnologia.

967

La ditta Dusha Srls, concessionaria Vitha Group a San Severo, nella persona del suo Direttore Commerciale Nicola Tartaglione, ha avuto il piacere e l’onore di donare al reparto di Pediatria dell’ospedale di San Severo un gioiello di tecnologia dell’azienda, il più potente sanificatore di aria e superfici esistente al mondo, il Beyond Guardian Air.

Beyond è l’unico sanificatore di aria e superfici per ambienti interni sul mercato che, oltre ad un filtro Hepa superiore agli standard, impiega una combinazione di tecnologie, tra cui l’esclusiva tecnologia Active Pure, unica derivata in questo campo da tecnologie spaziali sviluppate dalla Nasa , trasferita per usi terrestri dalla Aerus e testata nei migliori laboratori  e università del mondo.

Grazie a tutte le tecnologie che sfrutta, esso è in grado di sanificare aria e superfici attaccando gli agenti contaminanti, cattura il 99,97% di particelle delle dimensioni maggiori o uguali a 0,1 micron ed è efficace contro batteri, virus a Dna e virus a Rna, Cov (composti organici volatili), stafilococco aureo, escerichia coli, polveri, odori, fumi, acari delle polvere, funghi e muffe. Inoltre elimina i fattori che causano allergie, asma e irritazioni.

Il tutto viene fatto senza l’utilizzo di sostanze chimiche o ozono, infatti il Beyond riesce a tenere salubre l’ambiente dove opera 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, anche in presenza di persone o animali perché non è assolutamente nocivo, riuscendo a coprire una superficie di circa 200 mq.

Registrato come presidio medico presso il Ministero della Salute, vanta il Certified Space Tecnology della Space Foundation, è marcato CE e quindi conforme alla direttive Europee oltre a possedere la Certificazione Energy Star.

Ne è consentita la detraibiità fiscale al 60% come da Decreto “Cura Italia”, inoltre è noleggiabile con tutti i benefici fiscali che ne possono conseguire.

Il Beyond Guardian Air trova la sua applicazione in uffici, cliniche, ospedali, scuole e strutture sportive. Viene usato per sanificare Ground Zero in New York City ed è stato usato per sanificare l’area del Pentagono dopo gli attacchi dell’11 Settembre.

Siamo certi di aver dato il nostro piccolissimo contributo per migliorare la qualità della vita all’interno di un reparto che cura fragilità importanti come quelle dei bambini, peraltro un reparto d’eccellenza che si presenta in maniera impeccabile e seguito con grande professionalità ed abnegazione dal Direttore Sanitario, dal Primario e da tutti gli operatori che ci hanno accolto con familiarità e nei quali abbiamo trovato degli interlocutori attenti che hanno avuto grossi apprezzamenti per il nostro Beyond, per noi motivo di orgoglio e soddisfazione.

Commenti