“Consulta Agricola Comunale” per valorizzare e promuovere i prodotti locali.

76

COMUNICATO STAMPA

I consiglieri comunali della Lega, Maria Anna Bocola e Rosario di Scioscio, hanno richiesto all’Amministrazione Comunale  di istituire “la Consulta Agricola della Città di San Severo”, per la tutela delle tematiche ambientali e la salvaguardia del patrimonio agricolo locale.

L’obiettivo è quello di dare vita a un organismo consultivo e rappresentativo per tutti coloro che operano nel settore, incaricato ad esaminare ed affrontare le principali problematiche del comparto agricolo locale, settore trainante per l’economia della nostra Città, cercando al contempo di valorizzare e promuovere il territorio. Tutto questo si ripercuoterebbe positivamente  sull’economia locale.

“La Consulta Agricola Comunale” rappresenterebbe il vero collante  nel dialogo tra Amministrazione e le varie Associazioni di categoria.

Viste le imminenti campagne del pomodoro, dell’uva e dell’ olivo, ci auguriamo che “la Consulta Agricola della Città di San Severo” possa essere istituita nel più breve tempo possibile per il bene di tutta la comunità locale.

I consiglieri comunali

                             Maria Anna Bocola

                             Rosario di Scioscio

Commenti