Home Comunicati Comunicato Stampa CARTA n. 5

Comunicato Stampa CARTA n. 5

0

Dopo il motivato rifiuto da parte dell’Associazione Carta di partecipare alla manifestazione di interesse “Sere d’estate 2020” reso pubblico con il precedente comunicato stampa pubblicato da diverse testate giornalistiche, è finalmente ripresa una proficua interlocuzione con i rappresentanti istituzionali del settore Cultura della città nel corso della quale è emersa la comune volontà di superare le difficoltà burocratiche che la contestata manifestazione di interesse aveva fatto emergere.

Durante questo incontro l’Assessore alla Cultura, avv. Celeste Iacovino, prendeva precisi impegni per riconoscere agli artisti dell’Associazione Carta la possibilità di essere rappresentati dalla propria Associazione e di fatto spianava la strada a tutte le difficoltà burocratiche che la suddetta manifestazione di interesse conteneva: ciò rendeva possibile l’adesione degli artisti del collettivo alla manifestazione di interesse per la compilazione del cartellone “Sere d’Estate 2020”.

L’Associazione Carta, pertanto, riconosce lo sforzo e l’impegno delle Istituzioni Culturali della città e garantisce di prestare la propria arte e il proprio lavoro artistico a favore della comunità di San Severo.

Liberi da ogni pregiudizio ideologico  proseguiamo, in nome dell’Arte, nel nostro impegno a tutela della dignità e del lavoro degli Artisti Artigiani della nostra città e attendiamo fiduciosi di proseguire anche per il futuro ogni proficua collaborazione.

San Severo, luglio 2020

Associazione C.art.A

Exit mobile version