COMUNICATO STAMPA FRATELLI D’ITALIA 03 09 2020

0
1630

Ieri, Mercoledì 2 settembre, a Torremaggiore, grande cornice di presenza da parte di cittadini, simpatizzanti ed iscritti del partito “Fratelli d’Italia”, per l’inaugurazione del comitato elettorale dei Candidati Consiglieri alla Regione Puglia Giannicola DE LEONARDIS e Luciana DE LALLO Continua, quindi, in vista delle elezioni regionali del 20 e 21 settembre prossimi, il dibattito ed il confronto elettorale, con i cittadini dell’Alto Tavoliere, sui temi del programma elettorale regionale.
Hanno introdotto e moderato il dibattito, il Responsabile Provinciale Enti Locali di Fratelli D’Italia, Leonardo De Vita e il coordinatore cittadino Michele Di Virgilio, i quali hanno fortemente sostenuto l’importanza di votare i candidati di Fratelli d’Italia per la loro competenza e l’attaccamento al territorio.
La candidata al Consiglio regionale, Luciana DE LALLO, ha dibattuto in maniera decisa ed inequivocabile sulla necessità di una nuova politica regionale in materia sanitaria che tenga conto delle reali esigenze territoriali e del merito sanitario, evidenziando come le promesse elettorali del Presidente Emiliano non abbiano trovato un minimo di attuazione in questi anni, ma, anzi, abbiano ulteriormente penalizzato e depauperato le strutture sanitarie dell’alto Tavoliere.
Il candidato e Consigliere regionale uscente, Giannicola DE LEONARDIS, ha trattato gli importanti temi strategici dell’agricoltura e del turismo. In particolare si è soffermato sul fallimento del governo della giunta regionale in materia di agricoltura, sia per l’incapacità di dare risposte puntuali alle esigenze territoriali nei numerosi casi di calamità naturale, sia per la parziale e mancata erogazione delle importanti risorse del PSR alle già economicamente provate aziende di capitanata.
Entrambi i candidati, infine, hanno sottolineato la crescita del partito dei “Fratelli d’ Italia”, in Capitanata e nell’Alto Tavoliere, anche in virtù dei messaggi di chiarezza, lealtà e concretezza politica sui temi fondamentali del vivere comune che il movimento sta lanciando e che i cittadini stanno recependo.
Il dibattito si è concluso con un sentito appello al voto ed una richiesta di serena fiducia da riporre nel Presidente Raffaele FITTO e nei candidati consiglieri DE LALLO e DE LEONARDIS Per FRATELLI D’ITALIA
Il Circolo Daunia San Severo