CONSIDERAZIONE POST VOTO DI UN sanseverese ESTRANEO ALLA POLITICA.

0
1772

“Non ho votato PD, essendo tendenzialmente di valori di DESTRA. Però una considerazione va fatta. Tutti quelli del PD cittadino, sindaco ed assessori compresi, che anziché votare un candidato di prestigio sanseverese quale l’avv. De Rossi, oppure un ex Vice Sindaco della stessa giunta Miglio ed attualmente massimo rappresentante di una forza politica in quota maggioranza Miglio, qual è appunto il caro amico FRANCESCO SDERLENGA, hanno votato compatti ad un foggiano, ma si sono resi conto che i loro mille voti (che non sono proprio niente!!!! se non una miseria), che ha preso Piemontese a San Severo avrebbero fatto sì che qualora fossero stati coalizzati su un candidato sempre a loro vicino, ma sanseverese, oggi San Severo avrebbe avuto l’orgoglio di avere un consigliere regionale?

Tutti a votare Piemontese ed alla fine lo stesso si è ritrovato con poco più di mille voti!!!! E quist ie tutt????? Penso che lo stesso Piemontese sarà rimasto deluso dalle aspettative prospettategli.

Io se fossi in Sderlenga un segnale di sdegno lo mostrerei immediatamente, facendo mettere all’ordine del giorno una bella mozione di sfiducia al caro Sindaco!!!

Scusatemi se non sono fatti miei, ma certe cose mi fanno schifo!!!!

Ecco l’ho detto!!”

(post di G.I.)