Forza Nuova San Severo: No al Green Pass

0
1729

Comunicato Stampa

Quest’oggi Forza Nuova San Severo ha affisso in più punti della città uno striscione citante No Grenn Pass. Quest’azione svoltasi su tutto il territorio nazionale in forma autonoma e condivisa in maniera plurale, vuole ribadire la volontà di ribellarsi di un intero popolo, quello italiano, alla dittatura sanitaria imposta con metodi assolutamente coercitivi e dittatoriali.Noi saremo qui ! A ribadire che non ci piegheremo mai al diktat che limitano le libertà individuali di una parte di popolo. Quel popolo che autonomamente ed in piena coscienza, ha deciso di non effettuare alcun vaccino sperimentale. Decisione quest’ultima causa scatenante del nuovo apartheid pro no vax ! che ha difatto dato il via libera al governo italiano di imporre il lascia passare per i sudafricaliani del nuovo millennio. La lotta ora si sposta nelle piazze italiane. Il segretario cittadino di Forza Nuova San Severo

Quest’oggi Forza Nuova San Severo ha affisso in più punti della città uno striscione citante No Grenn Pass.
Quest’azione svoltasi su tutto il territorio nazionale in forma autonoma e condivisa in maniera plurale, vuole ribadire la volontà di ribellarsi di un intero popolo,quello italiano, alla dittatura sanitaria imposta con metodi assolutamente coercitivi e dittatoriali.
Noi saremo qui ! A ribadire che non ci piegheremo mai,a diktat che limitano le libertà individuali di una parte di popolo. Quel popolo che autonomamente ed in piena coscienza, ha deciso di non effettuare alcun vaccino sperimentale. Decisione quest’ultima ,causa scatenante del nuovo apartheid pro no vax ! che ha difatto dato il via libera al governo italiano di imporre il lascia passare per i sudafricaliani del nuovo millennio.
La lotta ora si sposta nelle piazze italiane.
Il segretario cittadino di Forza Nuova San Severo
Armando dell’Oglio