DOMANI A SAN SEVERO intitolazione a ”Franco DiGiuseppe” della sede di Fratelli d’Italia.

0
1688

Una giornata particolarmente intensa quella di domani 16 dicembre a San Severo, sul piano politico ed emotivo. Nel pomeriggio, l’on. Raffaele Fitto, appena riconfermato co-presidente del Gruppo Conservatori e Riformisti al Parlamento Europeo e leader di Fratelli d’Italia, sarà il protagonista dell’incontro “Opportunità e cambiamento. La vera sfida in Europa”, legato al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR). Saluti a cura della Coordinatrice cittadina di Fratelli d’Italia, dottoressa Luciana de Lallo. Seguirà un’introduzione di Giannicola De Leonardis, vicepresidente del Consiglio regionale e consigliere regionale di Fratelli d’Italia.
L’appuntamento, con ingresso con green pass nel rigoroso rispetto delle normative anti-Covid, è nella suggestiva cornice delle Cantine d’Araprì, in via de Troia 4. Inizio previsto alle ore 18.
Al termine, ci si sposterà presso la nuova sede del Circolo territoriale di Fratelli d’Italia, in via Minuziano 148 (di fronte al bar De. Ma), che verrà inaugurata nell’occasione e verrà intitolata all’on. Franco Di Giuseppe, scomparso il 25 settembre scorso.
Foggia, 15 dicembre 2021