Home Comunicati San Severo: Incontro tra la delegazione dell’associazione Tecnici Artigiani ed una rappresentanza...

San Severo: Incontro tra la delegazione dell’associazione Tecnici Artigiani ed una rappresentanza dell’amministrazione comunale.

0

Questo pomeriggio a palazzo celestini si è tenuto un incontro tra la delegazione dell’associazione Tecnici Artigiani, rappresentata dal presidente Sergio Romano, il vicepresidente Carmine Giuliani ed il tesoriere Armando dell’Oglio ed una rappresentanza dell’amministrazione comunale presieduta dal Sindaco Francesco Miglio, il vicesindaco Salvatore Margiotta, ed i sign.assessori Luigi Montorio, Felice Carrabba, Celeste Iacovino e Leonardo Irmici.
Durante l’incontro, alla luce degli ultimi accadimenti delittuosi, nei confronti di alcune attività della nostra città, si è discusso sulla necessità di tutelare le imprese presenti sul territorio, colpite dalla escalation criminale degli ultimi giorni. Mossi da fondate preoccupazione e ritenendo fondamentale un’azione coesa da parte di tutti, quale deterrente ad azioni criminose di questa portata, ci siamo attivati per portare all’attenzione dei rappresentanti della istituzioni locali, ai quali va il nostro personale ringraziamento per la tempestività con la quale hanno accolto la nostra richiesta di incontro, proposte concrete e di collaborazione per le quali gli intervenuti si sono mostrati particolarmente favorevoli.
Siamo felici di aver suscitato nei nostri amministratori, un’attenzione particolare nei confronti della nostra associazione, unica ad aver richiesto e ottenuto un incontro, per affrontare tali gravissime problematiche, per le quali ci siamo dichiarati disponibili a sostenere tutte le iniziative che l’amministrazione Comunale vorrà intraprendere.
A margine dell’incontro il nostro sindaco ha dichiarato di aver fatto sue le nostre preoccupazioni tant’è che chiederà personalmente al ministro degli interni Lamorgese, in virtù di quanto sopra espresso , una corposa implementazione delle forze dell’ordine sul nostro territorio al fine di tutelare soprattutto nelle ore notturne le attività commerciali.
Auspicando di aver mosso le coscienze di tutti, non solo degli operatori economici, che in questo momento sono la categoria più esposta, ci auguriamo che presto si arrivi ad un movimento in massa, insieme ai cittadini e alle altre associazioni, per lanciare un messaggio, alla criminalità, unico, imperativo e categorico, , “SAN SEVERO NON SI PIEGA”.


IL DIRETTIVO ASS. TECNICI ARTIGIANI

Exit mobile version