Home Comunicati San Severo:”Marino e Azione non sono credibili come opposizione”.

San Severo:”Marino e Azione non sono credibili come opposizione”.

0

Apprendiamo dalla stampa, con una motivazione non bene esplicitata che il consigliere Marino non firmerà la mozione di sfiducia.
La crisi di maggioranza è un momento politico in cui si richiede la massima serietà e onestà intellettuale e l’ultima cosa che ci si sarebbe aspettati è che un segretario di partito dell’opposizione riceva un incarico dall’amministrazione, cosa che guarda caso è avvenuta proprio al segretario di Azione.
La mozione di sfiducia è un documento politico che certifica un confine, che evidentemente il consigliere Marino e il suo partito non hanno ancora il coraggio di varcare.

Gli atteggiamenti ambigui e le strategie da prima repubblica di porsi come opposizione antagonista dell’opposizione non possono passare sotto traccia, perché la vera opposizione dell’opposizione è la maggioranza, la stessa da cui Azione e il consigliere Marino devono dimostrare di voler contrastare nei fatti, non con un comunicato stampa.

La mancata firma alla mozione di sfiducia resta una dato politico inequivocabile che lo colloca vicino a Miglio e non all’opposizione

Le forze consiliari di opposizione congiuntamente.
Forza Italia
Città Civile
Lega
Consiglieri indipendenti

Exit mobile version