Home Primo Piano San Severo: la maggioranza non va in consiglio e la Villa rimane...

San Severo: la maggioranza non va in consiglio e la Villa rimane chiusa.

0

Ormai da oltre quattro mesi non si  svolgono Consigli Comunali a San Severo a causa delle fibrillazioni interne alla maggioranza che sostiene Miglio

Anche l’ultimo consiglio comunale fissato in prima convocazione per giovedì e in seconda convocazione per venerdì  non si è potuto tenere per l’assenza dei consiglieri di maggioranza. All’ordine del giorno vi erano importanti temi tra cui anche gli assurdi ritardi  dei lavori nella Villa Comunale. Infatti quest’ ultimi dovevano terminare inizialmente a novembre 2021,  ma a quella data non risultavano neppure iniziati.  Poi Miglio con un’ordinanza aveva detto che la villa sarebbe stata riaperta l’ 8 aprile 2022,  cioè ieri.  Invece i lavori sono ancora in alto mare e infatti nelle ultime ore il sindaco ha adottato un’altra ordinanza dove si dice che la villa rimarrà chiusa a tempo indeterminato, senza prevedere neppure una data per la fine dei lavori. 

Perche’ non vengono intraprese azioni risarcitorie contro gli amministratori responsabili di tutto questo ritardo? I nostri figli ormai da un anno non hanno un parco dove andare a giocare, mentre i consiglieri comunali di maggioranza se ne fregano e nonostante siano pagati per partecipare ai consigli comunali non si presentano.

Exit mobile version