Home Primo Piano Papa Francesco:”Minniti criminale di guerra”.

Papa Francesco:”Minniti criminale di guerra”.

0

Giudizio pesantissimo sull’ex ministri Minniti a cui Miglio a conferito qualche anno fa la cittadinanza onoraria di San Severo.
Il Papa si sarebbe rifiutato di partecipare ad un convegno a causa della presenza dell’ex ministro degli Interni Marco Minniti. Questo è quanto sostiene il sito vaticanista Silere Non Possum, citando un virgolettato di Bergoglio. Il 27 febbraio, – si legge sul Fatto Quotidiano – Francesco avrebbe dovuto partecipare all’incontro dei vescovi e dei sindaci del Mediterraneo a Firenze, ma declinò a causa della presenza dell’ex ministro dei dem.
Il motivo del rifiuto sarebbe stato esplicitato dal Papa in una riunione a porte chiuse con i vescovi italiani.
Sembra che al Papa fu riferito che all’incontro sarebbero state presenti persone implicate nell’industria delle armi, tra cui Minniti, e che dunque non era opportuna la presenza del Papa.
Il Pontefice avrebbe anche affermato:” a me hanno detto che c’erano questi signori e ho visto i video di questi invitati, c’era anche Minniti. Poi mi hanno fatto vedere quando erano al ministero quali leggi hanno fatto, sono dei criminali di guerra. Ho visto anche i campi di concentramento in Libia dove tenevano questa gente che loro hanno respinto!”
(fonte Affaritaliani)

Exit mobile version