L’Olio Nonno Vittorio ancora sul podio 

0
1801

Secondo appuntamento con i prestigiosi concorsi “L’Oro di Puglia “ e “L’Oro di Federico II”. Dopo il primo concorso tenutosi lo scorso anno nella suggestiva cornice del Castello Ducale di Torremaggiore anche quest’anno, si è tenuto il più importante degli eventi di settore dedicato ai grandi Olii della Puglia, con l’assegnazione dei due riconoscimenti sopra citati.

Per il secondo anno consecutivo alla cerimonia di premiazione, Alessandro Prattichizzo e Rosario di Scioscio hanno confermato la loro presenza in rappresentanza dell’azienda Nonno Vittorio che si conferma quindi tra i migliori frantoi in Puglia. 

L’ impegno preso ormai da anni nel perseguire la qualità del prodotto, la ricerca e gli investimenti fatti in nuovi macchinari e tecniche di produzione nonché la continua formazione del personale sono diventati i punti cardine della filosofia di questa azienda. E questi riconoscimenti sono la dimostra che la strada intrapresa e quella giusta.

Ma in tutto questo non c’è solo il nostro lavoro, ma c’è anche l’impegno di tutti coloro che si prodigano affinchè venga dato il giusto riconoscimento ai nostri prodotti. In primis a che organizza questi eventi come la splendida famiglia di O.L.E.A,  al Sindaco di Torremaggiore Emilio Di Pumpo , sostenuto dall’Ass.ne Viandanti dei Sapori, dall’Università degli Studi di Foggia, dal Consorzio Peranzana Alta Daunia e dall’Associazione La Peranzana, che hanno reso possibile tutto questo a sostegno del nostro territorio e di ospitare quindi questo importantissimo evento del settore olivicolo che ha designato Torremaggiore  quale capitale mediterranea dell’olio extravergine di eccellenza.

Il concorso oleario ha confermato il valore dell’olio extravergine d’oliva di Peranzana, come la voce più importante dell’economia agricola della capitanata e prodotto di punta della produzione locale, autentico veicolo di promozione del territorio in Italia e nel mondo .

                                                                                                        Nonno Vittorio S.r.l.