Fratelli d’Italia: Grande soddisfazione per la nomina della dott.ssa de Lallo a Commissario Cittadino

0
1692

Comunicato Stampa

Prosegue la fase riorganizzativa e di radicamento nei comuni della provincia di Foggia, per la compagine politica di Fratelli d’Italia, con la nomina dei coordinatori cittadini.

In tale direzione è stata interessata anche la Città di San Severo.

L’On. Galeazzo Bignami, deputato e Commissario provinciale di Fratelli d’Italia, fedelissimo di Giorgia Meloni, ha conferito la nomina di Responsabile comunale del partito alla dott.ssa Luciana de Lallo, medico pediatra, già candidata FDI alle elezioni regionali per la Puglia nel 2020.

Le scelte di carattere organizzativo, così come la definizione della linea politica, sono state il frutto del lavoro svolto in simbiosi tra il Commissario provinciale, On. Bignami e le principali figure istituzionali del territorio, quali il consigliere regionale Giannicola de Leonardis, in un clima di piena condivisione con i vertici nazionali che costituiscono un punto di forza per valorizzare al meglio le potenzialità di Fratelli d’Italia.

L’obiettivo è di dare al partito sempre maggiore protagonismo e centralità politica, in sintonia con l’impegno che Fratelli d’Italia, guidato da Giorgia Meloni, sta profondendo a tutti i livelli, raccogliendo fiducia e apprezzamenti diffusi, come testimonia il livello di gradimento fra gli italiani, che ne  fa il primo partito della nazione.

A Luciana de Lallo va il nostro augurio e incoraggiamento di buon lavoro per l’affermazione, anche a San Severo, di quei principi e valori etici propri di Fratelli d’Italia, nonché per la realizzazione di una base partitica sempre più solida e che veda la partecipazione attiva di quanti guardano a Fratelli d’Italia quale unico partito in grado di promuovere il vero cambiamento sulla base dei valori della libertà, del coraggio, della coerenza, della competenza e dell’appartenenza.

A nostra richiesta, la neo Commissaria, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Ringrazio vivamente il Commissario provinciale, On. Bignami e il partito di Fratelli d’Italia per la fiducia accordatami con la nomina a Responsabile Comunale Fratelli d’Italia di San Severo. Nel contempo, auspico che con l’aiuto e la vicinanza delle donne e degli uomini di questo splendido territorio si possa dare una svolta alla palude politico-amministrativa creatasi anche nella nostra Città.

Sarà sicuramente d’esempio l’impegno e la lotta quotidiana che la nostra leader Giorgia Meloni persegue per ridare voce a cittadini e imprese che vedono costantemente negati quei diritti propri di un’Italia ormai irriconoscibile ai più. E’ in questa direzione che lavoreremo, in stretto contatto e di concerto con chi ha voluto vedere in noi una parte di quella forza che serve per il cambiamento“. 

Buon lavoro, Commissario. Saremo tutti al suo fianco.

San Severo, 16 giugno 2022

Circolo Fratelli d’Italia San Severo “Franco di Giuseppe” Il Presidente Tiziano La Pietra