Home Comunicati LA SPECIAL STAR PACKAGING DESIGN ALLA CREATIVITÀ DEL SANSEVERESE EMANUELE BENTIVOGLIO

LA SPECIAL STAR PACKAGING DESIGN ALLA CREATIVITÀ DEL SANSEVERESE EMANUELE BENTIVOGLIO

0

La creatività brilla a San Severo, dove l’agenzia di comunicazione Inspire Studio di Emanuele Bentivoglio è stata premiata da Mediastars. La giuria del premio tecnico della pubblicità italiana ha apprezzato il progetto Oro Daunio, l’olio extravergine d’oliva dell’azienda Terresanseveresi, che si è aggiudicato la Special Star per il Graphic Design della XXVI edizione per la Sezione Packaging Design.

Un riconoscimento importante che giunge da Milano e che ha il sapore della rivincita per il 35 enne sanseverese che in un momento storico in cui molti fuggono ha deciso di restare e di mettere il suo talento a disposizione della comunità. Una nota di marketing positivo per la città, spesso agli onori della cronaca nazionale solo per episodi legati alla criminalità locale. Una speranza per questa terra ricca di tanti talenti riconosciuti nel panorama nazionale che attendono soltanto di essere valorizzati.

“San Severo è la mia città – spiega il creativo Emanuele Bentivoglio -, anche io ho pensato spesso di andare via, ma ho voluto credere in questo territorio fatto di tante aziende serie e una grande comunità di persone perbene. Questo premio, ad un solo anno dall’apertura di Inspire Studio, mi ripaga del sacrificio lavorativo di questi anni, ma mi rende orgoglioso soprattutto l’averlo vinto con un progetto grafico legato ai prodotti tipici sanseveresi come l’olio. Spero nel prossimo futuro di contribuire con la mia professione e creatività a valorizzare sempre più la Capitanata, le sue aziende e le sue professionalità”.

Per ulteriori info e delucidazioni:

Exit mobile version