Home Comunicati Medici in prestito a San Severo, la pezza è peggio del buco. 

Medici in prestito a San Severo, la pezza è peggio del buco. 

0

Secondo il sindaco Francesco Miglio dovremmo inchinarci e ringraziare a gran voce lui e il presidente della Regione Michele Emiliano poiché nel reparto di Ginecologia e Ostetricia arriveranno dei medici in prestito dall’efficiente ospedale di San Giovanni Rotondo. 

Si tratta di una pezza che è peggio del buco, in quanto, in primis, ciò non serve a risolvere il problema che persiste, ma solo ad allungare i tempi di risoluzione, in secundis, si è precisato nella nota diffusa dal Sindaco, che i medici saranno messi a disposizione fuori dall’orario di servizio. Questo cos significa? 

Questi medici presteranno servizio nelle ore di riposo dai propri turni di servizio? Lo faranno mentre sono in ferie? E cosa succederà se il medico di San Giovanni viene trattenuto a Casa Sollievo per una urgenza? L’unica cosa che si è capita dai comunicati visti oggi, è che i cittadini dovrebbero ringraziare Miglio e devono ringraziare il presidente Michele Emiliano per questo intervento. Ebbene, c’è una cosa su cui siamo d’accordo: i cittadini devono ringraziare questi signori, vero, per quello che si verifica in città e nel nostro ospedale. 

Noi con serietà e impegno ci attiveremo immediatamente per convocare il tavolo tecnico delle forze politiche e forze civiche, consapevoli che la buona politica necessita di approcci seri e non di mere passerelle.

Gianluca Orlando 

Segreteria Lega San Severo

Exit mobile version