Home Comunicati Bubba ha defenestrato Stocola per entrare in Consiglio e il Pd è...

Bubba ha defenestrato Stocola per entrare in Consiglio e il Pd è eterodiretto da Bocola”

0

RISPOSTA AL SEGRETARIO NOMINATO DEL PD, ANTONIO BUBBA

Il segretario pro tempore del PD, Antonio Bubba – nominato e non eletto – cita Weber nel suo comunicato ma è l’esempio più patetico di quel machiavellismo locale di piccolo cabotaggio, strapieno di contraddizioni.

Partiamo col dire che i giochi di potere sono iniziati dalla revoca dell’Assessore Valentina Stocola, l’inserimento della Romano, nomina che ha consentito allo stesso Bubba di diventare Consigliere Comunale.

Questo signore ha favorito il defenestramento di un ottimo Assessore per far posto a se stesso, atteggiamento che ha pregiudicato in modo irreversibile il percorso di avvicinamento programmatico di Città Civile e del sottoscritto alla maggioranza, oltre che allo stesso PD.

A nulla serve questa demenziale presa di distanza dalla Lista Bocola, anche perché, per stessa ammissione di Bubba, l’accordo non cesserà per evitare la caduta dell’Amministrazione Miglio.

In termini semplici, Bubba, nel mentre definisce Bocola “l’uomo nero” ammette di averne bisogno.

Conclude il comunicato supercazzola con una frase emblematica: non permettiamo che una destra, con le visioni della Meloni e di Salvini, possano governare questa città.

Caro Bubba, sappi che per colpa tua, di Miglio e di Santarelli, questo sta già accadendo!

Siete eterodiretti da Bocola già ora!

Hai le idee confuse, ti serve un weekend di riposo in Val d’Orcia.

Nazario Tricarico, Città Civile

Exit mobile version