Home Primo Piano San Severo, scandalo concorsi , una testimone:” avevano sotto il banco già le...

San Severo, scandalo concorsi , una testimone:” avevano sotto il banco già le risposte pronte”.Finanza negli uffici comunali?

0

Il video dell’intervento  della consigliera comunale che denuncia esplicitamente le irregolarita’nei concorsi svolti presso il Comune di San Severo , in un solo giorno ha fatto piu’ di 40 mila visualizzazioni , oltre 300 condivisioni  e piu’ di mille commenti . Tra questi anche quello di Patrizia M.  che ha partecipato a due di quei concorsi e ricorda cosi’ quell’esperienza:” Ho partecipato a due concorsi..tutti quelli che sono entrati a tempo indeterminato avevano sotto il banco già le risposte pronte…. Peccato che ci hanno fatto spegnere i cellulari.. avrei ripreso tutto… Schifo!!!!! io dopo 23 anni al servizio di questi delinquenti sono stata licenziata insieme ad altre persone che come per magia ora la maggior parte..quelli raccomandati… Lavorano a tempo indeterminato…. La galera ci vuole pezzi di M.”

Patrizia molto arrabbiata ci mette nome, cognome e foto nel suo commento.

Se sia vero quanto essa riferisce noi non possiamo confermarlo. Sarebbe interessante se  altri candidati raccontassero la loro esperienza sul nostro blog. 

Intanto alcuni concittadini riferiscono di un accesso della guardia di finanza presso gli uffici comunali negli ultimi giorni. Ma non si conoscono ovviamente i motivi.

Commenti

Exit mobile version