Home Comunicati FRATELLI D’ITALIA E PARTITO LIBERALE ITALIANO: A SAN SEVERO, AVVIATE LE INTERLOCUZIONI...

FRATELLI D’ITALIA E PARTITO LIBERALE ITALIANO: A SAN SEVERO, AVVIATE LE INTERLOCUZIONI IN VISTA DELLE COMUNALI 2024.

0

“Abbiamo cominciato un percorso a San Severo che ci porterà lontano” commenta il Coordinatore cittadino Angelo Coco, ospite nella sede cittadina di FdI insieme al Segretario Regionale Pasquale Biscotti. La riunione, tenutasi in un clima cordiale e collaborativo, rappresenta un primo passo di intesa volto alla partecipazione del PLI a tavoli tematici per la costituzione di un programma elettorale comune.

“Alla presenza del Commissario cittadino FdI Luciana De Lallo abbiamo ringraziato per l’ospitalità e dichiarato la volontà di rappresentare l’anima liberale della futura proposta politica del centrodestra sanseverese” commenta Pasquale Biscotti.

“Seguiranno aggiornamenti e iniziative nei prossimi mesi. San Severo merita un impegno da parte della politica seria, che sia strumento efficace contro il degrado che i nostri concittadini vivono ogni giorno a tutti i livelli” dichiara Angelo Coco.

Fa eco il Commissario cittadino FdI, Luciana De Lallo che così si esprime: “Il nostro intento era e rimane quello di offrire alla nostra Città una valida e seria alternativa alla politica del centro sinistra sanseverese, cercando di coinvolgere e riavvicinare quanto più possibile quelle personalità e quelle intelligenze locali generalmente deluse dalla politica. Nelle prossime settimane avremo modo di continuare i nostri confronti anche con quei rappresentanti della società civile fortemente motivati a un reale cambiamento”

Fratelli d’Italia San Severo Partito Liberale Italiano San Severo Il Coordinamento Cittadino Il Coordinamento Cittadino

Exit mobile version