Rosario Di Scioscio e Gianluca Orlando della Lega Salvini Premier in visita a Bruxelles

0
1037

Rosario Di Scioscio e Gianluca Orlando, in rappresentanza della delegazione sanseverese della Lega Salvini premier, in visita a Bruxelles presso la sede del parlamento europeo, con l’Europarlamentare Massimo Casanova per rappresentare il nostro territorio, le nostre tradizioni e la nostra città. 

I delegati sanseveresi hanno presentato progetti inerenti la nostra terra e acquisito tutte le informazioni necessarie per i finanziamenti europei atti allo sviluppo di San Severo e della nostra provincia. 

“Vogliamo e pretendiamo il nostro ruolo in Europa perché, anche se San Severo non è un capoluogo di provincia, resta comunque un grande comune che merita di essere rappresentato qui. 

Dopo questo primo incontro, continueremo a venire a Bruxelles per portare la nostra voce e per far conoscere le nostre tradizioni e i nostri prodotti”

Queste le dichiarazioni a caldo dei nostri rappresentati cittadini che aggiungono “la nostra città non può essere lasciata allo sbando con queste politiche di assistenzialismo atte a favorire solo gli amici e gli amici degli amici. È ora di cambiare direzione e noi continueremo a dedicarci a San Severo, sicuri che torneremo a splendere” 

Lega San Severo