Home Comunicati NUOVE ENERGIE PER SAN SEVERO: SPUNTI, IDEE, PROGETTI PER LA CITTÀ –...

NUOVE ENERGIE PER SAN SEVERO: SPUNTI, IDEE, PROGETTI PER LA CITTÀ – CONVEGNO DI FRATELLI D’ITALIA –

0

La serata dal 27 aprile ha visto protagonista il Coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia San Severo e il Circolo Territoriale “Franco di Giuseppe”, che nella sala convegni della casa di riposo Concetta Masselli hanno organizzato un incontro con iscritti, simpatizzanti e cittadini sul tema: “Nuove energie per San Severo: spunti, idee, progetti per la città”.

Alla presenza di numerose delegazioni dei circoli dei comuni limitrofi, dei rappresentanti politici delle altre formazioni politiche del centro destra sanseverese, dei rappresentanti di alcune associazioni e formazioni civiche e di un folto pubblico – a testimonianza del rinnovato interesse della cittadinanza per la politica locale e in particolare per la formazione politica della Presidente Giorgia Meloni – dopo i saluti di Tiziano La Pietra, Presidente del circolo, che ha anche rappresentato i saluti della Senatrice Anna Maria Fallucchi e dell’On. Giandonato La Salandra, impegnati a Roma con le votazioni al Senato e alla Camera, hanno relazionato Giannicola De Leonardis, Vicepresidente del Consiglio regionale, Luciana De Lallo, Commissaria cittadina, Emilio Gaeta, Luigi Nargiso e Leonardo Lallo, membri del direttivo. È intervenuto, con un breve e sentito contributo, anche il consigliere provinciale Roberto Augello.

I temi della serata hanno riguardato la politica locale, in particolare la sanità e la situazione non certo rosea del nosocomio sanseverese, l’urbanistica e i tanti lavori pubblici che si protraggono in eterno, l’etica politica e la modalità di scelta dei candidati in vista dei prossimi appuntamenti elettorali.

A seguire, vi sono stati interventi di rappresentanti di associazioni, amministratori e cittadini.

L’incontro è stato il primo di una serie che il partito e il circolo Fratelli d’Italia di San Severo si apprestano ad organizzare, anche al fine di raccogliere idee utili all’approntamento del programma elettorale delle amministrative che si terranno nel 2024.

FRATELLI D’ITALIA

IL COORDINAMENTO CITTADINO

Comunicato Stampa

Exit mobile version