San Severo: RIFIUTI: Il risultato di politiche disastrose

0
2353

Il risultato di politiche disastrose di Miglio.
San Severo per l’ennesima volta è immersa dai rifiuti.
L’incapacità dell’amministrazione Miglio sta producendo danni incalcolabili all’immagine della nostra amata città e disagi ai cittadini. La direzione cittadina di Forza Italia chiede l’immediato ripristino delle condizioni igienico sanitarie che questa scellerata amministrazione sta mettendo in pericolo.
Va ricordato che San Severo era una città modello in tema ambientale e questa amministrazione sta trascinando nel baratro tutte le iniziative positive che negli anni erano state proposte ed attuate.
Senza tralasciare le condizioni in cui versano i dipendenti costretti a lavorare senza il rispetto delle misure di sicurezza.
Forza Italia, già per mezzo del suo capogruppo Capogruppo avv Rosa Caposiena, ha sollecitato per anni l’amministrazione a predisporre un bando di gara per l’affidamento del servizio invece di andare avanti con proroghe tecniche che di fatto hanno creato una situazione caotica e non regolata.
I cittadini pagano il servizio con la TARI e non meritano una mortificazione simile.
Miglio prenda atto dei disastri della sua amministrazione e decida, una volta per tutte, di sciogliere questo Consiglio Comunale senza maggioranza.
La direzione cittadina di Forza Italia.San Severo: RIFIUTI: Il risultato di politiche disastrose