fbpx
18.9 C
San Severo
venerdì, Dicembre 9, 2022
HomeCulturaSan Severo, dieci richieste alla guardia medica pediatrica nel...

San Severo, dieci richieste alla guardia medica pediatrica nel primo giorno

E’ partito il servizio servizio di guardia medica pediatrica presso il Pronto Soccorso del Presidio Ospedaliero Masselli Mascia con ingresso su viale II Giugno.
“Nella sola giornata di domenica – dichiarano il sindaco di San Severo Francesco Miglio, l’assessore con delega alla salute Raffaele Fanelli e Arcangela De Vivo, presidente della IV commissione consiliare comunale socio sanitaria – sono stati una decina i casi che si sono presentati al servizio di assistenza ai piccoli pazienti. E’ un riscontro rilevante che conferma come il servizio sia assolutamente necessario alla nostra comunità”.
Il servizio Scap è fruibile nei giorni prefestivi e festivi dalle 8 del mattino alle 20. “Intendiamo rivolgere un pubblico ringraziamento – concludono dall’amministrazione comunale – al governatore Michele Emiliano ed al presidente Asl Foggia Vito Piazzola per l’attenzione riposta al nostro territorio con l’introduzione di questo importante servizio, già attivo in altre province e che migliora l’offerta sanitaria locale rivolta ai più piccola”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+
Commenti