fbpx

San Severo, Visconte è il nuovo coordinatore di Alleanza di Centro

Rinnovato il coordinamento cittadino di Alleanza di Centro, formazione politica che fa riferimento all’On. Francesco Pionati. In vista delle nuove scadenze elettorali, infatti, si è voluto dare un nuovo impulso all’attività del partito, nominando quale nuovo coordinatore Luigi Visconte, che ha già provveduto a nominare i componenti del coordinamento: Raffaele Petruzzellis, Fernando Cartanese, Federica Brandonisio, Raffaella Luciani, Maria Pia Russi, Ciro Cucco, Leonarda Scarlato, Severino Di Filippo, Anna Di Nonno, Angela Accadia e Mario Russi.

“A far parte del Coordinamento – dichiara Visconte – abbiamo voluto inserire tutti cittadini che hanno avuto poco a che fare con la politica attiva, ma che hanno tanta voglia di dare un loro disinteressato contributo per il miglioramento di questa nostra città e del territorio. Un’attenzione particolare è stata dedicata alla presenza femminile perché siamo convinti che il loro contributo potrà essere, così come sarà, determinante ed efficace. Per quanto attiene, invece, il discorso politico, l’Adc continuerà a svolgere il suo ruolo propositivo all’interno dell’area di centrodestra restando fortemente critica nei confronti di questa amministrazione comunale di San Severo, che consideriamo deleteria per la città e per i sanseveresi tutti. Il nuovismo a tutti i costi porta, inevitabilmente, questi risultati per tutti.”

Subito dopo le festività natalizie il coordinamento si riunirà per definire ruoli e incarichi che permetteranno lo svolgimento regolare di tutte le attività.

Altro che potrebbe interessarti

San Severo, chiusa “per furti” la scuola Andrea Pazienza.

È di pochi minuti fa la notizia che la scuola André Pazienza in via Lucera è stata...

“Sopravvivere all’inferno: la mia battaglia contro le molestie sul...

Sono stanca di subire. 😡 Questo è il secondo anno che ricevo molestie sul lavoro da parte...

Incidente con botti di Capodanno a San Severo: Gravi...

Un uomo di 47 anni ha subito l'amputazione di quattro dita a causa delle ferite causate dall'esplosione...