fbpx

FOGGIA – CONTROLLO DEL TERRITORIO: POLIZIA DI STATO ARRESTA PREGIUDICATO RUMENO

Nell’ambito della quotidiana attività di prevenzione e controllo del territorio intensificata negli ultimi mesi anche nel centro della città di Foggia , in orari serali e notturni,  la Polizia di Stato – Reparto Prevenzione Crimine  ha proceduto all’arresto del cittadino rumeno U.  I., classe 1990, con precedenti di polizia.

Gli Agenti, alle ore 23,00 circa dell’11 gennaio u.s., nel transitare in via Parisi hanno notato cinque rumeni che si aggiravano con fare sospetto; a carico di uno dei cinque, U. I., gravava un ordine di esecuzione per la carcerazione e decreto di sospensione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Foggia il 27.09.2016 per espiazione di una pena detentiva di mesi 4 e un’ammenda di euro 800,00.

L’uomo è stato arrestato e condotto presso la locale Casa Circondariale a disposizione della Procura della Repubblica di Foggia.

L’ attività di prevenzione effettuata con la  presenza costante e vigile degli equipaggi della Polizia di Stato sul territorio in tutto l’arco della giornata  consente, come in questo caso, di sottrarre dal territorio soggetti pregiudicati, evitando la potenziale commissione di ulteriori reati.

Altro che potrebbe interessarti

San Severo: bomba nella notte.

Ancora un atto criminale nella nostra citta’. La scorsa notte verso le ore 04:15 in via Morgagni,...

San Severo, chiusa “per furti” la scuola Andrea Pazienza.

È di pochi minuti fa la notizia che la scuola André Pazienza in via Lucera è stata...

“Sopravvivere all’inferno: la mia battaglia contro le molestie sul...

Sono stanca di subire. 😡 Questo è il secondo anno che ricevo molestie sul lavoro da parte...