fbpx

FOGGIA: POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN UOMO E SEQUESTRA 222 LITRI DI GASOLIO AGRICOLO

Nell’ambito della quotidiana attività di prevenzione e controllo del territorio gli Agenti della Polizia di Stato hanno denunciato il foggiano G.L., classe 1976, perché resosi responsabile della violazione in materia di accisa sugli oli minerali ( D.Lgs. 504/95 art. 40).

 

Alle ore 08.20 circa di ieri 17 gennaio, nel transitare in via San Severo, l’equipaggio del Reparto Prevenzione Crimine ha notato il G.L. intento a travasare nel serbatoio della propria autovettura Volskwagen Golf del gasolio da una tanica di 25 lt in plastica. Da un controllo si è verificato che si trattava di gasolio agricolo e pertanto si ispezionava il box di proprietà dell’uomo rinvenendo altre otto taniche dello stesso gasolio per un totale complessivo di 222 lt circa. Il G.L. non è stato in grado di esibire alcuna documentazione relativa all’acquisto del detto carburante e tantomeno ha riferito indicazione alcuna in merito alla provenienza.

Gli Agenti hanno proseguito gli accertamenti presso gli Uffici della Questura di Foggia dove sono stati coadiuvati da personale della Guardia di Finanza, pertanto si è provveduto a sequestrare le nove taniche contenenti il gasolio agricolo nonché l’autovettura.

Il G.L. è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Foggia.

 

Continua, senza sosta, la collaborazione tra le Forze di Polizia al fine di garantire la repressione dei reati in tutta la Provincia.

Altro che potrebbe interessarti

San Severo: bomba nella notte.

Ancora un atto criminale nella nostra citta’. La scorsa notte verso le ore 04:15 in via Morgagni,...

San Severo, chiusa “per furti” la scuola Andrea Pazienza.

È di pochi minuti fa la notizia che la scuola André Pazienza in via Lucera è stata...

“Sopravvivere all’inferno: la mia battaglia contro le molestie sul...

Sono stanca di subire. 😡 Questo è il secondo anno che ricevo molestie sul lavoro da parte...