NASCE IL CONSORZIO GARGANO 4.0

0
3771

Nasce con l’intento di dotare gli operatori del settore turistico di uno strumento di aggregazione onde poter offrire una migliore accoglienza turistica.

Crediamo che il consorzio possa divenire un potente strumento in grado di avviare un circolo virtuoso duraturo di sviluppo economico sostenibile a beneficio delle potenzialità imprenditoriali e professionali di cui è ricco il Gargano.

L’attività consortile verrà supportata da una cabina di regia, composta da profili professionali che forniranno consulenza di progettazione a 360 gradi.

I promotori dell’iniziativa sono:
– Francesco Totta, esperto di finanziamenti;
– Damiano Fiore, imprenditore turistico;
– Gerardo Colacicco, esperto di marketing;
– Claudio Padovano, esperto di strategie e comunicazione;
– Angelo Ceddia, esperto di beni architettonici e ambiente;
– Giuseppe Savino, agronomo ed esperto di ambiente;
– Sacha De Giovanni, docente esperto di turismo e ambiente.

Se sei un imprenditore del settore turistico o affine, o un operatore turistico, o un cittadino attivo impegnato nella valorizzazione e promozione del territorio, ti aspettiamo alla presentazione del CONSORZIO GARGANO 4.0 che si terrà venerdì 16 febbraio, dalle ore 16 c/o il #PASTEUS, Via Santa Croce 13, a San Giovanni Rotondo.

Alla presentazione prenderà parte il sindaco di San Giovanni Rotondo, Costanzo Cascavilla, un delegato del sindaco di San Marco in Lamis e altri amministratori garganici.