fbpx

SAN SEVERO: POLIZIA DI STATO ESEGUE MISURA CAUTELARE NEI CONFRONTI DI PLURIPREGIUDICATO LOCALE

Nell’ambito di un’attività predisposta per contrastare la criminalità diffusa, Agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato hanno tratto in arresto il pluripregiudicato R.C., sanseverese, classe 1985, accusato di aver commesso una serie di furti aggravati avvenuti in San Severo nello scorso dicembre presso  alcuni esercizi commerciali.

Nella mattinata odierna, gli Agenti, hanno rintracciato il R.C.  già agli arresti domiciliari per altro provvedimento e nei confronti del quale gravava un ordine di esecuzione di misura cautelare personale emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Foggia.

L’uomo, al termine delle formalità di rito, è stato associato alla Casa Circondariale di Foggia a disposizione dell’ Autorità giudiziaria competente.

Continuano serrati i controlli nell’area sanseverese a mezzo di pattuglie  della Polizia di Stato  del locale Commissariato e del Reparto Prevenzione Crimine al fine di assicurare una maggiore percezione di sicurezza da parte dei cittadini.

Altro che potrebbe interessarti

San Severo: bomba nella notte.

Ancora un atto criminale nella nostra citta’. La scorsa notte verso le ore 04:15 in via Morgagni,...

San Severo, chiusa “per furti” la scuola Andrea Pazienza.

È di pochi minuti fa la notizia che la scuola André Pazienza in via Lucera è stata...

“Sopravvivere all’inferno: la mia battaglia contro le molestie sul...

Sono stanca di subire. 😡 Questo è il secondo anno che ricevo molestie sul lavoro da parte...