SAN SEVERO: POLIZIA DI STATO ESEGUE MISURA CAUTELARE NEI CONFRONTI DI PLURIPREGIUDICATO LOCALE

0
3015

Nell’ambito di un’attività predisposta per contrastare la criminalità diffusa, Agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato hanno tratto in arresto il pluripregiudicato R.C., sanseverese, classe 1985, accusato di aver commesso una serie di furti aggravati avvenuti in San Severo nello scorso dicembre presso  alcuni esercizi commerciali.

Nella mattinata odierna, gli Agenti, hanno rintracciato il R.C.  già agli arresti domiciliari per altro provvedimento e nei confronti del quale gravava un ordine di esecuzione di misura cautelare personale emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Foggia.

L’uomo, al termine delle formalità di rito, è stato associato alla Casa Circondariale di Foggia a disposizione dell’ Autorità giudiziaria competente.

Continuano serrati i controlli nell’area sanseverese a mezzo di pattuglie  della Polizia di Stato  del locale Commissariato e del Reparto Prevenzione Crimine al fine di assicurare una maggiore percezione di sicurezza da parte dei cittadini.