fbpx

LUCERA(FG): POLIZIA DI STATO ARRESTA DUE PERSONE PER FURTO AGGRAVATO IN SUPERMERCATO

Nella serata di ieri, Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Lucera hanno tratto in arresto due persone: I. F., classe 1974 e R. C., classe 1978 entrambi di Lucera.
I poliziotti durante il servizio di controllo del territorio notando due persone già note alle forze dell’ordine uscire dal supermercato Eurospar a bordo dell’auto, hanno deciso di effettuare un controllo sull’autovettura.
Alla vista di due buste con la spesa gli operanti hanno chiesto contezza dello scontrino, ma i due conviventi riferivano di averlo buttato.
A quel punto i poliziotti non convinti della versione dei fatti, hanno verificato presso il Supermercato se effettivamente fosse stato emesso lo scontrino della spesa.
Dal controllo è emerso che solo alcune merci erano state pagate per un valore di 5 euro, pertanto i prodotti rubati sono stati restituiti al direttore.
I due soggetti dopo le formalità di rito sono state accompagnati presso la propria abitazione, agli arresti domiciliari su disposizione del Pubblico Ministero.

Altro che potrebbe interessarti

San Severo: bomba nella notte.

Ancora un atto criminale nella nostra citta’. La scorsa notte verso le ore 04:15 in via Morgagni,...

San Severo, chiusa “per furti” la scuola Andrea Pazienza.

È di pochi minuti fa la notizia che la scuola André Pazienza in via Lucera è stata...

“Sopravvivere all’inferno: la mia battaglia contro le molestie sul...

Sono stanca di subire. 😡 Questo è il secondo anno che ricevo molestie sul lavoro da parte...