LUCERA(FG): POLIZIA DI STATO ARRESTA DUE PERSONE PER FURTO AGGRAVATO IN SUPERMERCATO

0
2126

Nella serata di ieri, Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Lucera hanno tratto in arresto due persone: I. F., classe 1974 e R. C., classe 1978 entrambi di Lucera.
I poliziotti durante il servizio di controllo del territorio notando due persone già note alle forze dell’ordine uscire dal supermercato Eurospar a bordo dell’auto, hanno deciso di effettuare un controllo sull’autovettura.
Alla vista di due buste con la spesa gli operanti hanno chiesto contezza dello scontrino, ma i due conviventi riferivano di averlo buttato.
A quel punto i poliziotti non convinti della versione dei fatti, hanno verificato presso il Supermercato se effettivamente fosse stato emesso lo scontrino della spesa.
Dal controllo è emerso che solo alcune merci erano state pagate per un valore di 5 euro, pertanto i prodotti rubati sono stati restituiti al direttore.
I due soggetti dopo le formalità di rito sono state accompagnati presso la propria abitazione, agli arresti domiciliari su disposizione del Pubblico Ministero.