Grandiosa Cestistica ad un passo dalla serie A2 : ” Batti Cinque e Batti Cento, stasera.

0
2273

Ad un passo dalla serie A2 , al via oggi il “FINAL FOUR Serie B” a Montecatini, dove la Cestistica
” Allianz Pazienza San Severo” si giocherà il tutto per tutto : alle 21.00 disputerà la partita contro la squadra del Cento.
Grazie al coach Giorgio Salvemini che ha preso le redini della squadra solo nell’estate del 2017, oggi la Cestistica si ritrova a giocare la partita decisiva che potrebbe consentire il passaggio alla tanto agognata serie A2.
Un Salvemini fiero dei suoi giocatori e concentrato sull’obiettivo che per quanto ambizioso, potrebbe essere centrato già da stasera, nella sfida decisiva, con la squadra del Cento.

“Sono orgoglioso del percorso fatto fino ad ora , che reputo eccellente.
Siamo pronti e consapevoli dell’importanza della manifestazione, cercheremo in tutti i modi di regalare alla nostra società e ai nostri tifosi una gioia immensa” – dichiara il coach –
Un lavoro di squadra encomiabile che ha diviso i compiti e moltiplicato i successi, portando ad un risultato grandioso grazie allo staff tecnico , ai giocatori e ai tifosi.
A dar sostegno ai “NERI”‘ ci sarà un ‘sesto uomo’ in campo che trasferirà alla squadra energia , incitandola fino alla fine : il “suo” pubblico. Quei tifosi che salutano i giocatori con un ” Batti cinque” o meglio con un ” Batti Cento”, Cestistica di San Severo e fa che il sogno diventi realtà, orgogliosi comunque di un campionato fantastico e ricco di emozioni che ha consegnato alla squadra due riconoscimenti importanti: il coach Giorgio Salvemini e il giocatore Massimo Rezzano , nella finale di Montecatini saranno rispettivamente premiati come miglior allenatore e miglior giocatore del campionato serie B, stagione 2017/18.

Rosaria d’Errico