“Stornarella International Music Festival”

0
2100
Si è svolta la conferenza stampa di presentazione della rassegna “Stornarella International Music Festival” nella Sala della Ruota di Palazzo Dogana. Sono intervenuti: il Sindaco di Stornarella, Massimo Colia; i Direttori Artistici, Pasquale Stafano e Gianni Iorio ed il Capo Ufficio Stampa della Provincia, Carmine Pecorella.
“Stornarella International Music Festival” è una rassegna nata da un’idea di Pasquale Stafano e Gianni Iorio. Si terrà nella Villa Comunale di Stornarella ed è organizzato dall’Associazione B Flat, ospiterà nei giorni 28-29-30 giugno grandi artisti di fama internazionale.
“Il gusto del jazz” è il mix perfetto tra la bellezza della grande musica che gli artisti invitati sono capaci di offrire e i sapori, i profumi e la bontà delle eccellenze enogastronomiche che il territorio dauno è capace di produrre.
Il programma dell’evento: 28 giugno Ore 21.00 Servillo Girotto Mangalavite “Parientes” 29 giugno Ore 21.00 Mirabassi Di Modugno Balducci “Amori sospesi” Ore 22.00 El Conjurado Tangos 30 giugno Ore 21.00 Camera Soul “Connections” Ore 22.00 Stefano Iorio Quartet “Mediterranea Tales”