I CARABINIERI ARRESTANO UN DONNA CERIGNOLANA TROVATA IN POSSESSO DI COCAINA E DROGA SINTETICA

0
2012

I Carabinieri del N.O.R. della Compagnia di Massafra (Ta) hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente, una donna 27enne, della provincia di Foggia.

I militari, nel corso di un servizio di controllo del territorio, finalizzato alla prevenzione ed alla repressione dei reati in genere, nel transitare lungo la SS 106 jonica, notavano un’autovettura, con una persona a bordo che, accortasi della loro presenza, assumeva un atteggiamento sospetto. La donna, in evidente stato di agitazione, con l’ausilio di personale femminile della Polizia Locale, veniva sottoposta ad una perquisizione personale e veicolare.L’attività non tardava a dare i suoi frutti in quanto, all’interno del proprio marsupio, venivano rinvenuti nr.8 involucri contenente cocaina del peso complessivo di circa 7 gr, nonché sette involucri contenente sostanza stupefacente del tipo MDMA.

In relazione a quanto accertato, la donna veniva tratta in arresto e su disposizione del P.M. di turno presso la Procura della Repubblica del capoluogo jonico, tradotta presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

La sostanza stupefacente sequestrata verrà analizzata dai militari del L.A.S.S. del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Taranto, per stabilirne il principio attivo.

Ufficio Stampa
Comando Provinciale Carabinieri – Taranto