A Foggia sbarca l’ITALEXIT, lo propone Forza Nuova

0
2534
In tutte le piazze italiane Forza Nuova è impegnata a raccogliere le firme per promuovere l’ITALEXIT, , a Foggia l’appuntamento è per giovedì 21 giugno nei pressi dell’Isola pedonale dalle ore 18 alle ore 21,  e tutti i giorni a seguire le firme potranno essere apposte nella federazione provinciale di Forza Nuova  in  Piazza De Carolis n.5, questo il testo del volantino che sarà distribuito e che inviterà a firmare la petizione ” Sono bastati pochi giorni… e il trionfo sovranista, certificato dai sondaggi che premiavano il coraggio apparente di Lega e M5S, si trasforma nell’abiura più totale, sia per Di Maio che per Salvini, del principio di difesa della Sovranità che pure li aveva in qualche modo caratterizzati.
È in atto uno scontro aspro tra poteri contrapposti: risultato? Gli italiani sempre più consapevolmente contro euro e Bruxelles, ma senza più leader pronti a rappresentarli, troppo impegnati come sono in queste ore a sbianchettare ogni traccia di opposizione alla moneta unica e all’UE.
Gli italiani, in un primo momento ignari del concetto stesso di sovranità, hanno ormai compreso quanto sia vitale la sovranità nazionale per lo sviluppo del proprio territorio e del proprio futuro e hanno capito che il controllo della moneta è essenziale, irrinunciabile. E, probabilmente, adesso hanno anche capito che rischiano di essere fregati, e in modo pesantissimo, da tutti i partiti.
Di chi fidarsi allora se non di Forza Nuova?”-
Ufficio stampa Puglia e Basilicata