fbpx

DISCARICA ABUSIVA DI RIFIUTI IN AGRO DI APRICENA: IL COMUNE DI APRICENA SI COSTITUIRÀ PARTE CIVILE NEL PROCEDIMENTO PENALE.

APRICENA.- L’amministrazione Comunale si costituirà parte civile nel processo penale contro i delinquenti responsabili del disastro ambientale, accertato dalle attività svolte magistralmente dalla Stazione dei CARABINIERI di Apricena, che hanno portato al ritrovamento di una discarica abusiva in agro di Apricena, nei pressi della ss89 verso San Nicandro Garganico, vicino ad un’area dove tristemente per anni il Comune di Apricena ha scaricato l’immondizia della città.
QUESTA AMMINISTRAZIONE COMUNALE, da anni attenta alle tematiche ambientali, QUOTIDIANAMENTE e spesso in silenzio denuncia tanti episodi di illegalità e collabora attivamente, come fatto in questo caso, con le FORZE DELL’ ORDINE per il controllo del territorio. Anche in questo caso la CITTÀ DI APRICENA si costituirà parte civile, come già fatto in precedenza e soprattutto continuerà a non girare la testa dall’altra parte come purtroppo è stato in passato. Si ringrazia il Maresciallo Giuseppe Sillitti ed i suoi collaboratori per l’intervento in questione e si invita la popolazione a continuare a denunciare qualunque tipo di attività illecita nella nostra città, esattamente come fatto in questo caso da alcuni cittadini.

Altro che potrebbe interessarti

San Severo: bomba nella notte.

Ancora un atto criminale nella nostra citta’. La scorsa notte verso le ore 04:15 in via Morgagni,...

San Severo, chiusa “per furti” la scuola Andrea Pazienza.

È di pochi minuti fa la notizia che la scuola André Pazienza in via Lucera è stata...

“Sopravvivere all’inferno: la mia battaglia contro le molestie sul...

Sono stanca di subire. 😡 Questo è il secondo anno che ricevo molestie sul lavoro da parte...