SALVATORE MOFFA È IL NUOVO PRESIDENTE DELLA COLDIRETTI DI SAN SEVERO E TORREMAGGIORE

0
2048

Il nuovo Presidente della Coldiretti di San Severo – Torremaggiore è diventato il noto imprenditore agricolo torremaggiorese Salvatore Moffa titolare dell’Azienda Agricola Moffa.

Ecco il commento a caldo del neo presidente  ripreso dal suo profilo Facebook : Ringrazio tutti gli Agricoltori di San Severo e Torremaggiore che hanno riposto la loro fiducia in me…un ruolo che cercherò di portare con il cuore e diligenza, un onore per me servire il più grande sindacato storico dopo sessanta anni,dopo mio nonno ..io, che dire….grazie.

La comunità locale esprime congratulazioni ed un grande augurio di buon lavoro al neo Presidente Moffa per il prestigioso ed impegnativo nuovo incarico. Moffa è un imprenditore agricolo, competente ed attento alle esigenze del settore agroalimentare con una vision commerciale proiettata verso l’export delle eccellenze agricole locali.  Tutti gli operatori agricoli sono certi che darà un contributo fondamentale per portare nuove innovazioni all’agricoltura dell’Alto Tavoliere. (MA)