Centrodestra Puglia: “Lavoreremo per una coalizione larga, coesa e competitiva”

0
2149

“Il tavolo del centrodestra pugliese avviato oggi sarà permanente: ci vedremo ogni settimana per garantire che alle prossime amministrative la coalizione in Puglia sia unita e larga dappertutto” è quanto dichiarano i Consiglieri regionali Andrea Caroppo segretario regionale della Lega e Francesco Ventola segretario regionale di Noi con l’Italia, unitamente ai segretari regionali Luigi Vitali di Forza Italia e Marcello Gemmato di Fratelli d’Italia.
“Non abbiamo discusso di nomi né di formule di palazzo – sottolineano i segretari regionali – ma abbiamo, anzitutto, ricostruito un ambiente positivo. Al di là di facili letture, i dati ci confermano che in Puglia il centrodestra è in salute, ma, ovviamente, perde laddove si presenta diviso, negli uomini e nei programmi. Il nostro elettorato, presente e maggioritario in Puglia, ci chiede una coalizione larga, coesa e competitiva: lavoreremo tutti e quattro ogni settimana per riuscire a farlo in ogni circostanza e al meglio, a cominciare dai comuni di Bari e Foggia al rinnovo il prossimo anno”.
“Se – concludono i 4 – il centrodestra offre ai suoi elettori una proposta unitaria, in Puglia non ce n’è per nessuno”./comunicato