FOGGIA / Sabato 2 marzo nella Sala Mazza del Museo Civico presentazione della seconda edizione del romanzo “Se stasera vien il mare”

0
1840

Sabato 2 marzo, alle 18,30 nella Sala Mazza del Museo Civico, il giornalista Antonio D’Amico converserà con Claudio Lecci e Mariella di Monte sul loro romanzo “Se stasera viene il mare”, giunto alla seconda edizione per i tipi di Claudio Grenzi editore. La prefazione del libro è firmata da Francesco Alberoni che, tra l’altro, così scrive: “Un’analisi del mondo interiore che affascina ed ha come protagonisti personaggi indimenticabili. Un dialogo ad un tempo medico, psicologico, filosofico e poetico, reso con un linguaggio ricco e raffinato. Una storia avvincente, un epilogo appassionante ed onirico. Un pezzo letterario di autentica bravura.”
La Sinossi è stata curata da Alberto Cerasoli, neuropsichiatra psicoterapeuta.
I saluti dell’Amministrazione comunale saranno portati dal Sindaco Franco Landella e dall’Assessore alla Cultura Anna Paola Giuliani.
Claudio Lecci è noto quale dirigente della Polizia che ha operato per lungo tempo a Foggia ed attualmente è vice presidente della Fondazione di Cultura Soccio. Mariella Di Monte, funzionario della Giustizia, è conosciuta quale sostenitrice dei diritti dei disabili e già amministratore politico a San Severo.