Anche la nutrizionista Antonella Cipriani al fianco di Tricarico sindaco.

0
314

Tra i candidati consiglieri che appoggiano Nazario Tricarico compare anche la dott.ssa Antonella Cipriani, nutrizionista molto nota in citta’ anche per la partecipazione ad alcune trasmissioni televisive in qualita’ di esperta di alimentazione.

La dott.ssa Cipriani intende mettere al centro del suo impegno politico proprio l’educazione alimentare nelle scuole e la cultura dello sport, come fattori per alzare la qualita’ della vita non solo individuale , ma anche di una comunita’.

La nota dietista ha dichiarato in occasione della sua candidatura: “la mia vita si compone anche della responsabilità di vivere in una città, in un comune. Non si può essere indifferenti alla politica; persone a me care mi dicono “no , non credo alla politica, non mi interessa” …. sconvolgente!!! Non condivido assolutamente questo atteggiamento. Ma ci pensate un attimo se tutti la pensassimo così?!! No, non è cosa buona l’indifferenza , non è cosa buona lasciare le cose al caso, un po’ come la dieta , quando dite “non ho tempo” …. e poi ? Se avete la possibilità di scegliere , dovete impegnarvi a farlo . Per cui , personalmente, dopo aver valutato le proposte in campo ho scelto di appoggiare come sindaco la “persona” di Nazario Tricarico , ho scelto con la “mia testa” , secondo i miei ideali e i miei valori , senza quella “mentalità di scambio” che io combatto .”

REDAZIONE

Commenti