San Severo invasa da una “inquietante” puzza?

0
2981

Da diversi giorni alcuni cittadini stanno segnalando il pestifero odore dell’aria, soprattutto nelle zone periferiche della nostra città.
I.S., nota imprenditrice della zona Cip e candidata consigliera nelle ultime elezioni comunali scrive arrabbiata: “ la puzza è all’ordine del giorno e nessuno fa nulla. Ci state avvelenando”
S.R., altro imprenditore sanseverese con ironica amarezza aggiunge : “ e anche questa sera ci allietano con un fantastico profumo di plastica bruciata”.
D.P. racconta;”Ogni santo giorno al tramonto spuntano come per incanto colonne di fumo perlopiù nero nelle campagne adiacenti la città o nelle estreme periferie. Nessuno vede, nessuno sente, la puzza però e’ nauseante e si sente benissimo”
G.C invece spiega cosi’ il fenomeno: “Da qualche anno nelle periferie di San Severo verso sera vengono incendiati rifiuti come anche le gomme delle auto. Ci sono i video”
Che cos’e’ questa inquietante puzza? E’ pericolosa per la salute?
Invitiamo i cittadini a utilizzare la pagina di questo blog per raccontare le loro testimonianze su questo tema e cercarne di capire di piu’.
REDAZIONE