Venerdì 3 luglio è una data da SEGNARE sul calendario, perché ci sarà l’inaugurazione del ristorante pizzeria Tenuta Santa Giusta

0
2906

Dopo il grande successo riscosso in quel di Marina di Lesina, lo chef Popolo Marco E la sua compagna Annalisa Stefania, ripartono con un’ altra avventura, questa volta a San Severo più precisamente in quelli che furono i possedimenti principeschi del Don Di Sangro , Strada Provinciale 13 ,San Severo! Ripartono dalla loro terra natale e lo fanno in grande stile portando fasto e splendore, eleganza e stile al ristorante e Pizzeria Tenuta Santa Giusta! Immersa nella quiete campestre, la struttura offre ai propri clienti un punto di svago e ristoro , dove poter passare una giornata tranquilla accarezzati dalla dolce brezza del vento e deliziati dalla cucina dello Chef ! Un identità che si fa garante di comfort e relax di feste d’ogni genere, eventi e banchettistica! Per i più piccoli ci sarà la possibilità di usufruire delle passeggiate a cavallo guidati da Angelo il custode del regno animale della Tenuta.
inoltre,sarà possibile svolgere giri in carrozza, set fotografici caratteristici e tanto altro ancora! Marco, lo chef, decide cosi di portare il mare in campagna mediante una cucina che propone piatti di pesce con commistioni vegetali a km O e coltivati secondo il rispetto della natura, grazie alla presenza intorno al ristorante di piccoli orti sociali!! Nei lunghi anni di conoscenza , si è appresa la linea semplice e diretta dello chef: una cucina classica che tradisce leggermente la tradizione in grado di offrire freschezza ,qualità e piacere per tutti i palati abbracciando le esigenze più disparate !! Accoglienza e armonia sono le parole chiave della direttrice di sala che si propone di accogliervi in una struttura semplice e sincera con un servizio attento alle esigenze dei clienti. Venerdì 3 luglio è una data da SEGNARE sul calendario, perché ci sarà l’inaugurazione del ristorante pizzeria Tenuta Santa Giusta, una serata di gusto e musica( dj set,vocalist e balli), di intrattenimento e sfizioserie varie…Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare i titolari e lo staff saranno pronti ad accogliervi, vi aspettiamo numerosi non mancate!!