COMUNICATO STAMPA FRATELLI D’ITALIA San Severo

0
1951

Si è tenuta nella serata di martedì 24 agosto presso la sede del comitato elettorale del partito “Fratelli d’Italia”, un incontro con l’Onorevole Pietro Fiocchi, europarlamentare, sui temi che stanno caratterizzando il dibattito ed il confronto elettorale in vista delle elezioni regionali del 20 e 21 settembre prossimi.
Erano presenti oltre agli iscritti del Circolo Daunia San Severo, gli ex consiglieri comunali Francesco Stefanetti ed Annalisa Tardio, ed il Coordinatore provinciale del partito Giandonato La Salandra.
Nel corso della manifestazione, ha preso la parola la candidata al Consiglio regionale, Luciana de Lallo, la quale in maniera decisa e brillante ha rappresentato all’Onorevole Fiocchi quelle che sono le attuali esigenze del Territorio di Capitanata e, più propriamente, dell’Alto Tavoliere, in materia di Sanità, Ambiente, Agricoltura e Sviluppo Economico territoriale.
In collegamento telefonico è intervenuto anche il candidato e Consigliere regionale uscente, Giannicola De Leonardis, il quale ha manifestato ai presenti l’importanza della massiva partecipazione al voto degli elettori e l’elezione stessa di candidati validi e preparati sulle complesse materie di competenza del governo regionale.
Il Coordinatore provinciale, Giandonato La Salandra, ha auspicato che anche San Severo possa avere una propria e giusta rappresentanza nel Consiglio regionale pugliese.
Ha chiuso l’ incontro l’ onorevole Fiocchi che ha manifestato tutta la sua soddisfazione per l’impegno che sino ad oggi è stato profuso a San Severo per la crescita del partito dei “Fratelli d’ Italia”, ma anche e soprattutto per lo sforzo che sicuramente si sosterrà al fine di eleggere quale nuovo Presidente della Regione Puglia, l’amico di partito ed europarlamentare, Raffaele Fitto.
Il presidente del Circolo cittadino Tiziano La Pietra ha infine preannunciato quelle che saranno le manifestazioni e gli impegni futuri del Comitato Elettorale Sanseverese di Via T. Solis al fine di rendere quanto mai informata la cittadinanza sull’importanza delle prossime elezioni regionali.

Il Circolo Daunia San Severo