fbpx

San Severo: Liberi e Forti ritira tutti gli assessori dalla giunta. Miglio al capolinea?

Il movimento politico Liberi e Forti ha diramato il seguente comilunicato: “stanchi dell’ immobilismo, ritiriamo gli assessori e rilanciamo una nuova stagione politica.

Il momento storico che stiamo vivendo richiama in noi la necessità di un’azione amministrativa più dinamica e più incisiva, scevra dalle pastoie e dall’immobilismo dettato dalle logiche partitiche sempre più lontane dalla realtà.
Con grande senso di responsabilità nei confronti della città, abbiamo deciso di ridisegnare il nostro perimetro di azione amministrativa e ritirare i nostri assessori dalla giunta, ringraziandoli enormemente per il loro prezioso contributo.

Vogliamo mantenere integro il nostro progetto politico che è di natura civica, per questo il nostro impegno sarà finalizzato al rilancio di una nuova stagione politica, continueremo, come abbiamo sempre fatto, a lavorare a proposte per la comunità e ci faremo da oggi promotori di un dialogo proficuo con le forze che condivideranno i nostri obiettivi.”

Altro che potrebbe interessarti

San Severo resta ancora biancorossa. Il Maracanà San Severo...

Comunicato Stampa Il quarto derby della stagione ha regalato moltissime emozioni con entrambe le squadre che hanno...

Da Milano a Bari, Lesina Laguna di Puglia alla...

l’associazione parteciperà al Business Meeting di BTM, evento leader nel Sud dedicato al turismo Dopo aver esportato lo...

L’aria buona di San Giovanni Rotondo in un festival:...

Il progetto sarà presentato il 28 febbraio alla fiera internazionale BTM di Bari A San Giovanni Rotondo si...