Tricarico: Sderlenga dopo 20 anni.. fa un comunicato stampa. Alleluia!

0
2069

Sderlenga scrive un comunicato stampa.
E questo già è un risultato, considerato il fatto che in oltre 20 anni di attività politica è molto difficile trovare nel suo curriculum politico qualcosa di realmente concreto.
Comunque, andiamo oltre.
Si dice soddisfatto per il fatto che è stato deliberato “un atto d’indirizzo per valutare la fattibilità di un asilo nido in area comunale”.
P E R V A L U T A R E.
Quindi Sderlenga è contento del fatto che, dopo quasi dieci anni che sono al governo della città, si provvederà a valutare la possibilità di realizzare un asilo nido, che verrà realizzato – se tutto va bene – quando i miei figli andranno all’università.
Non hanno il progetto, devono verificare se l’area è adatta e soprattutto ipotizzano di finanziare questo asilo dei sogni con i fondi del Pnrr.
Oramai, quando uno non sa che cosa dire per finanziare un progetto tira fuori il Pnrr, per poi finire ad accendere tragicomicamente mutui con cadenza settimanale.
Faccio presente che grazie all’altissimo contributo politico programmatico del magniloquente Sderlenga, la #PalazzinaLiberty è chiusa da giugno 2014.
Questi signori che hanno sostanzialmente sottratto alla fruizione dei cittadini un bene pubblico con la loro incapacità politica, ancora oggi escono con comunicati stampa che non significano niente.
Ma a voi che leggete questa pagina, questa presa per i fondelli (leggi culo), sta bene?
Concludo dicendo che i Comuni di Apricena, Chieuti, Torremaggiore, hanno questi asili nido già da 7 anni.
(post di Nazario Tricarico)