Tricarico:”LE SUPERCAZZOLE DI SDERLENGA.”

0
1934

Sderlenga, già Vice Sindaco, già sindacalista, già candidato alle Regionali, già consigliere comunale dal 2004, scrive:
“Perché fino a quando 13 consiglieri comunali non si recheranno dal segretario comunale o da un notaio per rassegnare contestualmente le loro dimissioni, la crisi può essere solo politica e non amministrativa”.
Tralasciando il non senso della frase, diciamo, caro Sderlenga, che se 13 consiglieri comunali dovessero recarsi per rassegnare le dimissioni, non ci sarebbe nessuna crisi, cadrebbe l’Amministrazione!
Ma chi ve li scrive i comunicati stampa?
Oggi, grazie a Sderlenga, conosciamo la differenza tra crisi politica e crisi amministrativa. Una distinzione che ci lascia senza parole.
Quindi, considerando che il Bilancio è stato presentato da un Assessore di Liberi e Forti, e sono stati proprio i Liberi e Forti a non votarlo, come possiamo definire questa crisi?
Mentale? Politica? Alimentare? Matrimoniale?
Certe volte non so come le tirate fuori certe stupidaggini.
In ogni caso, considerando che i Liberi e Forti non hanno votato il Bilancio del loro stesso Assessore, significa che il Sindaco dovrebbe rimuoverlo.
Visto che a Sderlenga piacciono questi riti di palazzo, perché non pone il tema?
La verità è che il Sindaco Miglio si regge su consiglieri che nel 2019 erano candidati contro di lui, consiglieri appartenenti ad un centrodestra che Miglio ha etichettato in tutti i modi possibili e che ora lo sta salvando.
Ora il centrodestra è buono, bello, lindo e pinto.
Questo avresti dovuto ammettere Sderly: il vuo… il vuot… il #vuotopneumatico.
(post di nazario tricarico)